CALENDARIO

prossimi eventi

slam dunk italy

2-3 giugno 2023

Il prossimo 2 e 3 Giugno, atterra per la prima volta in Italia uno dei festival più interessanti d’Europa: Slam Dunk Festival!
Anche il pubblico italiano potrà finalmente vivere l’esperienza di un festival con due palchi, che verranno calcati dalle migliori band punk (e non solo) del pianeta.

La line-up della prima giornata del festival prevede il ritorno da headliner di uno dei gruppi storici della scena punk rock mondiale, i Rancid.

I primi nomi confermati che faranno compagnia alla band californiana nella prima giornata del festival sono: Anti-Flag, Less Than Jake, Bowling For Soup, Destroy Boys.

Mentre la giornata del 3 giugno vedrà come protagonisti principali gli Offspring, che tornano in Italia dopo i due trionfali show di Milano e Padova nel 2022. Tra I primi nomi confermati nel bill della seconda giornata troviamo i Simple Plan, Billy Talent, Enter Shikari, Trash Boat.

La location sarà la nuova Bay Arena di Bellaria Igea Marina (RN).
La nuova arena concerti della Riviera Romagnola, che racchiude in sé il Parco Pavese e il Beky Bay, sarà un unico grande villaggio con due palchi, accessi pedonali e soprattutto, sarà un festival che vedrà suonare le band all’interno di una location – praticamente in riva al mare – unica per il panorama italiano.

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy